IL CORAGGIO DI RIPRENDERSI LA VITA – Ricordo di Paola BORBONI

2 Novembre 2018

GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE 2018 a partire dalle ore 17:00, l’Associazione “La Doppia Elica” è lieta di invitarVi allo Spettacolo:

In apertura piccola introduzione a cura di:

  • Dott.ssa Cecilia D’Aloia, Vice Presidente Associazione La Doppia Elica
  • Prof.ssa Roberta Gandolfi, Docente di Discipline dello Spettacolo, Università di Parma

A seguire lo spettacolo a ricordo di Paola Borboni attrice e capocomica: la bellezza dell’intelligenza, il coraggio delle sfide.

Intervento della Prof.ssa Laura Mariani, Università di Bologna,

Letture a cura di Gabriella Carrozza, attrice.

L’Associazione La Doppia Elica ha ritenuto di riportare alla memoria un importante personaggio del secolo scorso la cui personalità e forza di carattere corrispondono allo spirito che anima l’Associazione. A lei sarà dedicato l’evento del 10 e 11 novembre 2018 : “La coperta di Paolina” in Piazza Duomo a Parma promosso dall’Associazione “La Doppia Elica” insieme all’Associazione “Viva Vittoria” di Brescia.

L’unione di queste due associazioni ha permesso di programmare un evento importante e di grande “spettacolarità” per i giorni 10 e 11 novembre 2018: ricoprire Piazza Duomo con coperte di maglia fatte a mano ai ferri o all’uncinetto da volontarie e volontari. Le coperte saranno vendute ad un prezzo simbolico per implementare la dotazione tecnologica della Breast Unit di Parma e per dare continuità ai progetti già in essere.

Info:
www.ladoppiaelica.it – 392.2045882 – [email protected]

Cinema D’Azeglio, Via D’Azeglio 33 – 0521.281138

Potrebbe anche interessarti…

Laboratorio creativo

Laboratorio creativo

Uno spazio accogliente e colorato dove incontrarsi per condividere, creare, ridere e stare insieme E' qui che le...