“Esserci perché…non siamo isole”: che successo !

30 Ottobre 2022

Grandissimo successo per la serata benefica promossa dal Comune di Torrile presso il Circolo “Il Portico”: raccolti 582 euro donati dall’assessora Lucia Frasanni all’Associazione per sostenere la raccolta fondi finalizzata ad integrare la figura di un nutrizionista all’interno della Breast Unit.

“Le emozioni sono state tante e molto intense – commenta Lucia Frasanni, Assessora alla cultura di Torrile – Essere presenti allo spettacolo è stato vitale poichè non possiamo essere felici se non lo sono anche gli altri: è questo il senso dell’aiutarsi e dell’essere comunità. Da soli si cammina più veloci, ma insieme si va più lontano.”

Oltre un centinaio infatti le persone che hanno assistito alle esibizioni del gruppo “Elicanto” guidato dal maestro Stefano Canali; del gruppo di danza “Le Voladora” con la maestra Marilina Diaz e alle azioni teatrali tratte dallo spettacolo “Prima di. Prima che sia troppo tardi. Prima della paura. Prima di tutto.” a cura di ZonaFranca con la regia di Franca Tragni.

https://www.instagram.com/reel/CkaxZcMO5Du/?igshid=MDJmNzVkMjY=

https://www.instagram.com/reel/CkbV1qtrBeR/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Potrebbe anche interessarti…

Laboratorio creativo

Laboratorio creativo

Uno spazio accogliente e colorato dove incontrarsi per condividere, creare, ridere e stare insieme E' qui che le...