Attardarsi in luoghi di riposo genera malintesi – Pièce comica

Attardarsi in luoghi di riposo genera malintesi

18 Gennaio 2018

Ritorno a Collecchio per Auro Della Giustina, autore, regista ed interprete di piacevolissime commedie dal tono comico-surreale.

Venerdì 2 febbraio, alle 21 sul palco del teatro Crystal, andrà in scena la pièce comica ‘Attardarsi in luoghi di riposo genera malintesi’ con lo stesso Della Giustina nei panni del fratello di Glutammato, insieme a Samuele Meli (Il Gallese), Patrizia Adorni (Perpetua Don Dino Dondi), Alberto Ampollini (Facilitatore Erezioni Centro Tori da Monta Mondovì), Alex Giordani (Piervittorio) e Silvia Lavagetto (Custode).

Nell’occasione, sarà presentata al pubblico l’associazione ‘La Doppia Elica’, nata di recente con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla natura e la diffusione delle mutazioni genetiche connesse con l’aumentato rischio di carcinoma mammario ed ovarico e sulla necessità di intervenire precocemente nella ricerca e nel trattamento delle persone portatrici.

L’ingresso dello spettacolo sarà ad offerta con l’intento di supportare l’associazione stessa nelle attività a sostegno delle persone con rischio eredo-familiare e i loro familiari nell’iter diagnostico e terapeutico.

Potrebbe anche interessarti…

Laboratorio creativo

Laboratorio creativo

Uno spazio accogliente e colorato dove incontrarsi per condividere, creare, ridere e stare insieme E' qui che le...