“Che tempo è? Secondi, mesi, ore, anni, giorni? Che spazio è? Nulla, non c’è nulla! Io sono in attesa! Ma in attesa di cosa? Sospesa. Fluttuo. In attesa, pazientemente. Che tempo è? Che spazio è? Bianco! Luce fredda! Luccichio in lontananza. Monitor! Mani di lattice! Mani in divisa! Divisa fra le mani. Io sono in attesa! Sono inciampata! Attenta! Un sassolino. Sono inciampata contro un enorme sassolino!
No! E’ un fiore, un fiore che ha trafitto il mio petto.”

Il viaggio #dinfinito continua nella splendida cornice della Sala dei Tartari nel Palazzo Municipale di Langhirano – Piazza Giacomo Ferrari, 1

Sabato 5 marzo alle ore 10:30 sarà inaugurata la Mostra Fotografica #dinfinitoexperience – Anime Musica Parole alla presenza delle autorità, il Sindaco Giordano Bricoli, il Vicesindaco Anthony Monica, gli Assessori Daniela Conti e Alessandra Brindani, e sulle note del trio Corde Armoniche costituite dal violino di Marina Mammarella, dall’arpa Carla They e dal contrabbasso Agide Bandini.

https://www.ladoppiaelica.it/dinfinitoepoi/

La Mostra sarà visitabile dal 5 al 19 marzo 2022, con i seguenti orari:

– lunedì 10:30 – 12:30/14:30 – 17
– martedì, giovedì, venerdì 8:30 – 12:30
– sabato 9:30 – 12:30
– mercoledì e domenica chiuso

Ingresso libero ad offerta con Green pass rafforzato e mascherina FFP2

In quest’occasione saranno acquistabili le magliette con “le ali #dinfinito”, il cui ricavato servirà per sostenere i progetti dell’Associazione.

Un grande ringraziamento al Comune di Langhirano per la preziosa collaborazione ed ospitalità.