Il viaggio #dinfinito continua

6 Marzo 2022

Grande successo per l’inaugurazione della mostra fotografica “#dinfinitoexperience – Anime Musica Parole” presso la sala dei Tartari del palazzo Municipale di Langhirano alla presenza del Sindaco Giordano Bricoli, del Vicesindaco Anthony Monica e degli Assessori Daniela Conti e Alessandra Brindani e delle tante persone che hanno preso parte all’evento.

Lo spettatore è stato così condotto in uno spazio espositivo fatto non solo di sguardi e di pensieri delle donne fotografate, ma anche di emozioni intense grazie alla toccante musica al Trio Corde Armoniche.

“Questa mostra punta alla sensibilizzazione verso riflessioni più profonde – ha detto in apertura il sindaco Bricoli – in ogni immagine non c’è solo l’istante in cui è stata scattata la foto, ma l’intera vita di quella persona. In generale questo momento storico ci porta a riflettere ed ascoltare le persone”

La Mostra è visitabile fino al 19 marzo con i seguenti orari:

Lunedì 10,30-12,30 / 14,30-17
Martedì, Giovedì e Venerdì 8,30- 12,30
Sabato 9,30-12,30
Mercoledì e Domenica chiuso

L’ingresso è gratuito, ma è possibile lasciare un’offerta libera a sostegno dell’Associazione e tutti i fondi saranno investiti nell’acquisto di macchinari fondamentali per la diagnostica.
Inoltre sarà possibile acquistare le t-shirt #dinfinito ad un costo di 15 euro presso la Sede della Pro Loco di Langhirano oppure scrivendo a [email protected]

Un sentito ringraziamento al Comune di Langhirano e a tutti i suoi cittadini per la calorosa accoglienza, l’ospitalità e la grande generosità

 

                      

 

                  

           

 

         

Potrebbe anche interessarti…

Laboratorio creativo

Laboratorio creativo

Uno spazio accogliente e colorato dove incontrarsi per condividere, creare, ridere e stare insieme E' qui che le...