“Esserci perché…non siamo isole”

Questo il titolo della serata benefica che il Comune di Torrile propone in occasione dell’#ottobrerosa, mese della prevenzione contro il tumore al seno, insieme alla nostra Associazione e a ZonaFranca Parma.

Venerdì 28 ottobre alle 20:30 presso il Circolo “Il Portico” di via Allende 1 – Torrile  si esibiranno:
– il gruppo “Elicanto” guidato dal maestro Stefano Canali;
– il gruppo di danza “Le Voladora” con la maestra Marilina Diaz e saranno proposte alcune “azioni teatrali” tratte dallo spettacolo “Prima Di. Prima che sia troppo tardi. Prima della paura. Prima di tutto.” a cura di:
ZonaFranca con Regia di Franca Tragni.

“Ogni anno – spiegano il sindaco di Torrile Alessandro Fadda e l’assessora alla Cultura Lucia Frasanni – il Comune di Torrile propone iniziative con le quali sensibilizzare tutta la popolazione in merito alla prevenzione del tumore al seno. Iniziative che, spesso, sono legate anche ad un fine benefico. Quest’anno, con il ricavato delle offerte delle persone che parteciperanno allo spettacolo del 28 ottobre, sosterremo la raccolta fondi per integrare la figura di un nutrizionista all’interno della Breast Unit”.

Ingresso ad offerta: il ricavato servirà ad integrare la figura di un nutrizionista all’interno della Breast Unit

* Info e prenotazioni: 0521812952

In occasione dello spettacolo sarà possibile, su prenotazione, cenare al circolo Il Portico di Torrile (telefono 0521 810552).

Per maggiori informazioni:

https://www.comune.torrile.pr.it/notizie/esserci-perch%C3%A9non-siamo-isole