5 per 1000

17 Aprile 2021

È tempo di dichiarazione dei redditi!

Ti chiediamo di darci un aiuto concreto devolvendo il 5 per mille alla nostra Associazione. E’ molto semplice, basta mettere la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e scrivere il codice fiscale della Doppia Elica che è 92191610341

Il 5 per mille è una forma speciale di donazione, proveniente dalla devoluzione di una parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (l’IRPEF). È consentita una sola scelta di destinazione.

Possono donare sia coloro che fanno la dichiarazione dei redditi (Modello 730, Unico) sia chi riceve il modello CU dal datore di lavoro o dall’Ente pensionistico.

Devolvere il 5 per mille all’Associazione non comporta aggravio fiscale né costo per chi dona.

Non è in alternativa alla eventuale scelta per l’8 per mille, destinato allo stato o a Confessioni religiose né per il 2 per mille riservato a Partiti Politici o ad Associazioni Culturali.

L’importo che potremo avere ci aiuterà nella realizzazione delle nostre iniziative e progetti, per far crescere l’Associazione e sensibilizzare la cittadinanza sullimportanza della prevenzione, dello screening genetico e di una assistenza più adeguata e personalizzata.

l termine per la consegna del 730/2020 ordinario presentato al sostituto d’imposta, precompilato e ordinario inviato tramite intermediari o da soli è il 30 Settembre 2021, mentre il termine per la consegna del Modello Unico è il 30 novembre 2021.

Condividi con amici e parenti il nostro codice fiscale, perché insieme a te sempre più persone vengano a conoscenza dei nostri obiettivi e dei nostri progetti, il più importante dei quali, quest’anno, è l’acquisto del CESM (mammografia digitale con mezzo di contrasto).

Ricordati di portare con te il nostro numero di codice fiscale quando ti rechi presso un CAAF o dal Commercialista per fare la tua dichiarazione.

Potrebbe anche interessarti…

Laboratorio creativo

Laboratorio creativo

Uno spazio accogliente e colorato dove incontrarsi per condividere, creare, ridere e stare insieme E' qui che le...